JUVENTUS. MARCHISIO: “Con Delneri fino al termine della stagione, poi deciderà la società”

MARCHISIO SU DELNERI – Il centrocampista bianconero Claudio Marchisio dice la sua sulla situazione che riguarda Gigi Delneri, in bilico per la prossima stagione e contestato dai tifosi:

La cosa più importante è far lavorare Delneri tranquillamente fino a fine stagione, perchè la squadra è con lui, lo è sempre stata e la cosa più importante è cercare di chiudere al meglio questa stagione con il mister. Poi la società avrà modi di prendere le sue decisioni”.

“Credo che in questi ultimi anni sia cambiato l’atteggiamento degli allenatori che alla fine sono quelli che mandano in campo la squadra. Si cerca, anche in casa del Milan, dell’Inter e della Juventus, di portare a casa il risultato. Credo che gli allenatori siano cambiati in questo: non si nascondono in moduli superdifensivi per cercare di non prendere gol”.

La speranza di raggiungere la Champions è ancora viva: “Puntiamo la Lazio? Sono 6 punti, ma bisogna crederci. La cosa importante è pensare alle nostre partite; noi dobbiamo cercare di vincerle tutte per sperare nel 4° posto. Poi è anche vero che la Roma, la Lazio, l’Udinese hanno anche delle partite non facili, ci sono degli scontri diretti. È tutta da vedere“.

                                                                                 P.P.