LAZIO-PARMA 2-0, Dias: “Pensiamo a noi e i risultati arriveranno”

La Lazio torna a vincere e lo fa forse nella giornata più importante della stagione: con questa vittoria, infatti, i biancocelesti superaro l’Udinese, sconfitta ieri dalla Roma, e si riportano al quarto posto.

Uno dei protagonisti della gara di oggi contro il Parma è certamente André Dias, premiato da Sky come migliore in campo. Ecco le parole del centrale difensivo brasiliano:«Oggi tutta la squadra ha giocato bene e la nostra difesa in particolare. Al parma c’è un attaccante forte come Amauri che conosco bene e grazie a Dio siamo riusciti e vincere questa partita. Il nostro sogno continua».

La Lazio sta bene anche a livello atletico: «Fisicamente stiamo bene, il nostro preparatore ha svolto un buon lavoro e questo è il risultato. Adesso possiamo riposarci per poi pensare alla prossima partita».

Qual’è la squadra che temete di più per questo finale di stagione, l’Udinese o la Roma? «La nostra squadra pensa a giocare ogni partita contando sulle proprie forze senza pensare a Udinese o Roma ed i risultati arriveranno».

La delusione di Napoli è definitivamente superata? «Noi abbiamo fatto una grande partita, ma anche loro sono una grande squadra. L’importante era vincere oggi davanti a questo grandissimo e bellissimo pubblico».