INTER. LEONARDO: “Non intendo fare il dirigente ma l’allenatore”

LEONARDO CONTINUA AD ALLENARE – Dopo le sconfitte con Milan e Schalke il futuro di Leonardo all’Inter non è cosi certo. In molto hanno sostenuto l’ipotesi di un ruolo da dirigente nella società nerazzurra per Leo, ma oggi in conferenza stampa è arrivata la secca smentita del brasiliano:

Ho sempre detto di voler fare solo l’allenatore, quando finirò di allenare qua non ci sarà più niente, non ho mai avuto idee dirigenziali. E’ molto chiaro, sono felicissimo di questa esperienza, c’è ancora la possibilità di continuare il nostro lavoro ma quando finirà con l’Inter in panchina non ci sarà più nulla. Il contratto fino al 2012 non mi lega alla società, sono l’allenatore, non farò il dirigente nerazzurro“.

Domani a San Siro arriva il Chievo: “Col Chievo dobbiamo subito reagire anche se contro lo Schalke ho visto anche momenti di grande calcio poi però è successo quel che è successo. Il calcio è così e a me piace attaccare perché la gente si diverte di più con un 5-3 che con un 0-0. Il mio progetto era quello di recuperare in classifica e per farlo dovevamo segnare e segnare ancora, fino a sabato sera il progetto era riuscito“.

Dopo la sconfitta con lo Schalke c’è stato un faccia a faccia con Moratti: “E’ stato un colloquio tranquillo, non troppo perché venivamo da una sconfitta, ma abbiamo analizzato solo l’ultima sconfitta non tutto il periodo. La squadra ha già vissuto momenti difficili e con critiche ed è sempre riuscita a superarli, lo farà anche questa volta. Dobbiamo solo trovare una soluzione rapidamente”.

                                                                              P.P.