INTER. ZANETTI: “Il vero tifoso interista sa che non ci può rimproverare niente”

INTER ZANETTI RISPONDE ALLE CRITICHE – Il capitano nerazzurro, ai microfoni di Inter Channel, risponde alle dure critiche piovute sulla squadra dopo le sconfitte con Milan e Schalke 04. Zanetti si rivolge soprattutto ai tifosi che hanno sempre sostenuto l’Inter in questi anni di vittorie:

“Credo che coloro che da ieri parlano in un certo modo dei tifosi interisti in realtà non li conoscono affatto. Siamo tutti amareggiati per le sconfitte subite contro Milan e Schalke, ma questa squadra da sei anni consecutivi che non fa altro che vincere e credo che qualcuno non aspettava altro che il momento della prima difficoltà per poterci criticare. Noi, però, ormai sappiamo come funziona e per nostra fortuna siamo sempre andati al di là di certe cose, mi stupirei se si parlasse sempre bene, in tal caso ci sarebbe da preoccuparsi”.

Il capitano conclude: “Il tifoso interista non deve farsi condizionare dalle critiche, da tutto quello che in questi giorni si sente e si legge a proposito dell’Inter, deve ragionare con la propria testa. Noi giocatori lo sappiamo: quando si vince, sei un fenomeno, quando si perde, sei nulla. Il vero tifoso interista, però, capisce quando una squadra ci tiene e credo che alla nostra, sotto questo punto di vista, non si possa rimproverare niente”.

                                                                     P.P.