INTER. Tre nomi per la panchina

TRE NOMI PER L’INTER – Massimo Moratti non ha preso bene le due sconfitte con Milan e Schalke, che rischiano di compromettere in maniera decisiva la stagione nerazzurra. Se a fine stagione la squadra non dovesse centrare nessuno dei tre obiettivi rimasti (nerazzurri ancora in Coppa Italia n.d.r.), il presidente nerazzurro prenderà in seria considerazione l’ipotesi di cambiare tecnico.

L’ipotesi più affascinante è legata al ritorno di Mourinho, legato ancora da un fortissimo legame con Moratti e i giocatori nerazzurri. Difficilmente però il tecnico di Setubal lascerà la panchina del Real Madrid dopo una sola stagione.

La seconda ipotesi è l’arrivo a Milano di Pep Guardiola, da sempre pupillo di Moratti. Nel caso in cui Guardiola lasciasse Barcellona, l’Inter dovrebbe battere la fortissima concorrenza del Chelsea, disposto a ricoprire d’oro l’attuale allenatore del Barça.

Il terzo nome è quello di Villas Boas, ‘allievo’ di Mourinho che ha già stravinto lo scudetto in Portogallo con il Porto. Villas Boas sarebbe una scommessa, ma in caso di parere positivo dello Special One, cosi come avvenuto con Leonardo, Moratti potrebbe farci davvero un pensierino.

                                                               P.P.