FORMULA UNO. Massa: “Vogliamo fare bene”. Vettel: “In Malesia per vincere”

MASSA E VETTEL SUL GRAN PREMIO DI SEPANG – Domenica secondo appuntamento per il Circus della Formula Uno, che fa tappa in Malesia, sul circuito di Sepang. Massa e Vettel sono pronti alla battaglia:

MASSA: ‘Ci possiamo aspettare una maggiore velocità e confido che possiamo avere un fine settimana migliore. Lo scorso anno per esempio ero quasi ultimo sulla griglia di partenza, dopo essere andato fuori in Q1 e poi ho fatto un’ottima gara finendo settimo. Così spero che quest’anno possiamo fare bene, sia in qualifica sia in gara. ‘Abbiamo trascorso le ultime due settimane analizzando i dati australiani e adesso sappiamo la direzione da cui partire e spero che questo servirà ad avere una vettura più competitiva. In Australia durante le qualifiche, c’era una grande differenza con la Red Bull e sono stato troppo aggressivo nel mio set-up, così per questa gara si cambia’.

VETTEL – ‘Questa pista è completamente diversa. Ha caratteristiche differenti e chiede un rendimento differente alle gomme e alle monoposto. In Australia non abbiamo avuto alcun problema con la gestione degli pneumatici. Non siamo preoccupati. L’Australia è storia. Abbiamo portato a casa la vittoria e tanti punti, ma dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e concentrarci su quello che succede qui’.

                                                                                       P.P.