INTER, MORATTI: “La mia opinione su Leonardo non è cambiata”

MORATTI SU LEONARDO – Massimo Moratti difende Leonardo nonostante la clamorosa sconfitta interna contro lo Schalke 04, che di fatto esclude i nerazzurri dall’Europa:

“La mia considerazione su di lui non è cambiata, per lui forse sì, ma io so quanto il calcio sia crudele e lui si è trovato in una realtà diversa. E’ una persona seria, abbiamo chiacchierato, non era su di morale. Non era abituato a repentini cambi di situazione”.

Il presidente analizza poi la figuraccia contro lo Schalke: “E’ stata una sconfitta legata alla stanchezza. Mi ha sorpreso la misura della sconfitta, ma la stanchezza si era già vista sabato ed è impossibile ritrovare freschezza in così pochi giorni. Come si riparte? Nel calcio si riparte sempre, anche da situazioni più terribili di questa, in due giorni dovevamo fare tutto e in due giorni abbiamo messo in repentaglio quasi tutto, ma nulla è ancora definitivo e non è cambiato nulla in quella che era la sostanza della squadra e dell’allenatore. Vediamo che cosa succederà”.