LAZIO, REJA: “Nulla è perduto, ripartiamo contro il Parma”

LAZIO REJA – Dopo la cocente delusione per la sconfitta di Napoli, Edy Reja è pronto a ripartire in vista delle ultime sette partite, c’è in gioco la qualificazione alla Champions League:

“Sappiamo bene di aver fatto una buona prestazione, l?evidenza dei fatti testimonia che meritavamo un risultato migliore. Il Napoli non ci ha mai messo in difficoltà su palla giocata, tutte e quattro le marcature sono arrivate su palla inattiva, dove la tensione forse è venuta meno. Forse dal 2-0 la concentrazione è stata meno alta, le marcature dovevano essere fatte con maggiore attenzione, anche in occasione del rigore non siamo riusciti a chiudere in maniera giusta. Ma tatticamente la gara è stata perfetta, peccato solo di non essere riusciti a sfruttare altre due occasioni di Mauri e Sculli”.

Ora non è finita. E’ vero, ottenere un risultato positivo a Napoli poteva essere straordinario, avrebbe rimesso tutto in discussione, anche le posizioni di Inter e Napoli. Ma nulla è perduto, visto gli altri risultati alla fine le cose sono andate bene. Ora dobbiamo ricaricare le batterie, ripartire a cominciare da domenica contro il Parma. Dobbiamo proseguire questo sogno che secondo me è alla portata. Ci siamo, ora dobbiamo continuare. Il Parma ha esonerato Marino e quando c?è un cambio tecnico la reazione arriva sempre. Noi dovremo affrontare la gara al massimo, evitando di ripetere gli errori commessi ieri su palle inattive. Mancano ancora sette partite, in cui dovremo dimostrare maggiore maturità”.