LAZIO, Nicchi risponde a Lotito: “Se pensa che tutto sia deciso deve denunciarlo”

NICCHI RISPONDE A LOTITO – Il Presidente dell’Aia Marcello Nicchi, risponde al presidente della Lazio Claudio Lotito, infuriato per l’arbitraggio di Banti contro il Napoli:

«Lotito? Non voglio entrare nel merito, dico solo che mi farebbe piacere ascoltare smentite da chi dice che tutto è deciso. Qui non è stato deciso niente e chi pensa questo lo vada a denunciare alla magistratura o alla procura federale, ci vuole anche un pò di coraggio. Se invece, come penso io, il problema non esiste allora bisogna lasciar perdere».

Continua il presidente dell’Aia: «Anche ieri il destino ci ha messo lo zampino. Nell’episodio di Napoli tutti hanno visto la palla in rete ma solo dopo che l’hanno fatta vedere in tv, allo stadio forse nessuno o forse in pochissimi hanno avuto questa fortuna. Io sono favorevole all’arbitro di porta ma ancor più alla tecnologia per il gol-non-gol, ma non dipende da noi. Siamo stufi di fare da parafulmine ai problemi del calcio. Io non mi arrabbio mai e sono disposto alla collaborazione, ma dico che quando si parla di uniformità bisogna andarci piano: sarebbe come pretendere che tutti i giocatori palleggino come Baggio o Maradona».