UDINESE, ISLA: “Sogno la Champions League”

UDINESE ISLA – Mauricio Isla è uno dei protagonisti della fantastica stagione dell’Udinese. Il cileno sogna di giocare la Champions League:

“Ce la possiamo fare solo se continuiamo a concentrarci su un avversario alla volta come abbiamo fatto finora. Non ci sono calcoli e non esistono tabelle. Davanti a noi c’è solo il Lecce. Un avversario difficile che non può permettersi ulteriori passaggi a vuoto. Per noi la battaglia continua. Scudetto? Vedo Milan , Inter e Napoli davanti a noi e perciò favorite”.

E’ lotta con Lazio e Napoli per un posto in Champions: “Lazio e Napoli finora hanno disputato un bellissimo campionato. Dopo Lecce troveremo sulla nostra strada Roma e Napoli in rapida successione: saranno partite chiave, ma, come dicevo, il nostro target si chiama Lecce”.

L’Udinese ha una marcia in più rispetto alla scorsa stagione: “Sicuramente ci sono due giocatori che prima mancavano: Benatia e Armero. Senza di loro giocavamo diversamente. Il colombiano, inoltre, ha portato molta allegria nello spogliatoio. Il mister, però, ha trovato il ruolo adatto alle caratteristiche di tutti noi”.