MERCATO LAZIO, ag. Toloi: “Non è ancora pronto”

MERCATO LAZIO TOLOI – Andrea Bagnoli, manager di  Toloi, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per fare chiarezza sul futuro del proprio assistito, sul quale ci sarebbe l’interesse della Lazio: 

‘Non lo ritengo ancora pronto per una fascia di squadre come la Lazio. La squadra biancoceleste ha degli obiettivi importanti e un parco di attaccanti altrettanto importante. Munoz invece è sempre un ’89, a Roma secondo me farebbe fatica. Questo è un mio giudizio, conoscendolo e avendolo visto all’opera. Se gli si chiede di venire a Roma e fare il protagonista, io credo che ancora non sia pronto’.

Bagnoli prosegue: ‘Ha fatto molto bene nel Mondiale in Egitto dove si è messo in luce sotto gli occhi di tutti gli osservatori europei. E’ un ragazzo molto interessante. La Lazio lo aveva seguito come tanti altri club italiani, poi però lo status da extracomunitario ha creato difficoltà, si pensava che entro la sessione di mercato di luglio/agosto potesse farcela, ma al momento la burocrazia è ancora molto indietro’.