ITALIA, ROSSI: “Contento per la vittoria”. Matri: “Emozione unica”

ITALIA ROSSI E MATRI – I due protagonisti della vittoria di Kiev sono Giuseppe Rossi ed Alessandro Matri. Ecco le loro sensazioni al termine della partita:

ROSSI: ‘Sono contento per la vittoria e per il gol. Perchè gli attaccanti devono segnare e sono felice anche per Alessandro che ha segnato al debutto. E’ stata una serata positiva in tutto e per tutto. Io cerco di giocare e dare una mano alla squadra sia se gioco 10, 45 o 90 minuti. Sono contento anche perchè oggi in campo c’eravamo io, Giovinco, ma anche Montolivo, Aquilani e Nocerino, tutti ragazzi che giocavano con me nell’Under 21. Il mio un gol alla Paolo Rossi? Sì, mi va benissimo.  Adesso abbiamo due partite con Estonia e far Oer che possiamo vincere’.

MATRI: ‘Per me è stata un’emozione unica, all’esordio far gol non me lo sarei aspettato, poi è arrivata anche la vittoria. L’assist di Giovinco? Ho fatto 20 metri a chiedergli la palla, ho visto che ha rallentato l’azione nel stopparla e l’ho chiamata, è andata bene. Sono a disposizione, voglio far bene in campionato e si conseguenza viene la nazionale, mi sta bene anche giocare 10 minuti’