MILAN ANCELOTTI: “I rossoneri vinceranno lo scudetto”

MILAN ANCELOTTI – Carlo Ancelotti, nonostante la rimonta dell’Inter, pronostica un Milan campione d’Italia. Ecco le parole del tecnico del Chelsea al quotidiano ‘Il Giorno’: 

“Ad Allegri gliel’ho detto alla festa di Berlusconi: vincerà lo scudetto. Ma deve solo restare tranquillo, fino a questo momento è stato comunque il Milan a fare meglio. Dal punto di vista psicologico vedo meglio l’Inter, perché è lanciatissima nel recupero. Se dovesse vincere il Milan si aggiudicherebbe anche lo scudetto, se invece dovesse vincere l’Inter si riaprirebbe il campionato per tutti”.

Non ci sarà Ibrahimovic nel derby, ma i protagonisti non mancheranno: “Per il Milan, non essendoci Ibrahimovic, dico Pato e soprattutto Seedorf. Se proprio dovesse vincere l’Inter, beh.. allora penso che Eto’o e Sneijder siano i più pericolosi”.

Non accetterebbe un incarico all’Inter: “Io non sarei mai andato all’Inter, anche se rispetto scelte che sono assolutamente personali. Al Milan ho trascorso 13 anni, è impossibile rinnegare il passato. Mi sento milanista dentro. E nell’eventualità in cui Moratti dovesse chiamarmi declinerei gentilmente l’invito”.