Home BASKET BASKET PIANEGIANI: “Sembrava un incubo, dobbiamo imparare dagli errori commessi”

BASKET PIANEGIANI: “Sembrava un incubo, dobbiamo imparare dagli errori commessi”

CONDIVIDI

SIMONE PIANEGIANI – Il coach della Montepaschi analizza la batosta di Atene contro l’Olympiakos: ‘Il loro inizio forte ce lo aspettavamo e non siamo riusciti ad evitarlo. Abbiamo pagato l’inesperienza di molti giocatori a questo tipo di partite a questo livello e in un contesto del genere. Purtroppo, anche dopo aver subito il break e aver cambiato gli uomini, abbiamo sbagliato dei canestri troppo facili. In quel momento abbiamo smesso di giocare ed è una cosa bruttissima perchè poi è stato un totale incubo. Ci siamo dimenticati di quello che siamo e di quanto abbiamo fatto per arrivare a questa partita. Ognuno cercava di risolvere la gara per conto suo con tanto nervosismo scordandosi che contro squadre del talento e della fisictà dell’Olympiacos è insufficiente’.

‘Nel secondo tempo, pur sbagliando ancora molto e senza fiducia, abbiamo per lo meno ripreso a passarci la palla e abbiamo finito con un po’ più di dignità. Fin dall’inizio sapevamo che potevano capitare serate del genere anche se speravo che accadesse a novembre e non a questo punto. Dobbiamo far tesoro dell’esperienza di questa sera: ma ora dobbiamo essere più credibili e dimostrare di aver imparato la lezione’.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore