MERCATO ROMA: Perrotta e Cassetti hanno rinnovato

MERCATO ROMA PERROTTA E CASSETTI – Simone Perrotta e Marco Cassetti faranno parte anche della Roma del futuro. Nonostante l’arrivo dei proprietari americani avesse messo in discussione la loro presenza nella rosa giallorossa nella prossima stagione, i due giocatori in scadenza di contratto hanno rinnovato il loro legame con il club di Trigoria. Lo annuncia il sito ufficiale dell’As Roma.

Questi i termini dei rinnovi:

Prolungato il contratto di Simone Perrotta che ha firmato l’accordo valido fino al termine della stagione 2011-2012. Il centrocampista percepirà un compenso lordo di 2,5 milioni di euro oltre ai premi individuali legati al raggiungimento di prefissati obiettivi. Al calciatore è stato concesso il diritto di opzione per prolungare il contratto per il 2012-2013, alle stesse condizioni ecomomiche, al verificarsi di alcune condizioni.

Marco Cassetti
ha rinnovato con la Roma fino al 30 giugno 2012. Il difensore giallorosso ha prolungato di un altro anno il precedente accordo. Al calciatore è stato riconosciuto un compenso lordo di 1,8 milioni di euro per la stagione 2011/2012 oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi