Home Calcio LIGA, RONALDO: “Tifo Real e Mourinho è più bravo di Guardiola”

LIGA, RONALDO: “Tifo Real e Mourinho è più bravo di Guardiola”

CONDIVIDI

LIGA SPAGNOLA RONALDO – L’ex fenomeno del calcio mondiale, che ha giocato sia nel Barcellona che nel Real Madrid, ammette la sua simpatia per i blancos e per Josè Mourinho: 

‘Mourinho o Guardiola? Mourinho. L’ho conosciuto bene ai tempi del Barcellona quando era l’assistente di Robson. E’ una grande persona, allegra e divertente. Non pensavo che Mou avrebbe continuato come allenatore. Ma è stata una bella sorpresa. I risultati che ha ottenuto sono molto meritati’. 

Il rapporto con Florentino Perez è speciale:  ‘Sandro Rosell è un amico e lui lo sa, ma per il rapporto che ho con Florentino Perez sceglierei sempre Florentino. Il mio cuore è più blanco che azulgrana. A Barcellona ci sono stato un solo anno ed è stato spettacolare ma finì male, con Nunez che non mantenne la parola e mi cedette all’Inter. Ora è uno spettacolo il modo in cui gioca. Come toccano il pallone, come dialogano fra di loro. E poi ha un piccoletto che fa delle cose’.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore