Home Calcio JUVENTUS, BONUCCI: “Dispiace per i tifosi, meritano risultati migliori”

JUVENTUS, BONUCCI: “Dispiace per i tifosi, meritano risultati migliori”

CONDIVIDI

JUVENTUS BONUCCI – Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, come ogni martedi, commenta la partita della domenica. Finalmente sono arrivati i tre punti in casa bianconera: “Finalmente è arrivata la vittoria che tanto ci mancava, grazie anche al giusto atteggiamento che siamo riusciti a tenere durante la partita. Già lo scorso sabato contro il Cesena avevamo dimostrato maggior concretezza e concentrazione rispetto alle precedenti prestazioni e con questa voglia siamo riusciti ieri a portare a casa il risultato pieno. Tre punti che fanno particolarmente bene al morale dopo un periodo buio dal quale avevamo difficoltà a uscire.
Ora è importante continuare così, senza fissarci obiettivi, ma semplicemente dando il massimo incontro dopo incontro. Come ho avuto già modo di dichiarare, finché la matematica non sarà contro di noi, dobbiamo continuare a credere alla possibilità di raggiungere il quarto posto. Sia la squadra che i nostri sostenitori meritano dei risultati migliori di quanto non siamo riusciti a fare sinora. Il campionato era infatti iniziato abbastanza bene, e non potevamo certo immaginare di attraversare un periodo tanto difficile, nel quale ai tanti infortuni si sono poi aggiunti anche altri fattori. A ogni modo ora è importante guardare avanti cercando di fare del nostro meglio, per dare ai tifosi juventini le soddisfazioni che meritano”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore