Home Calcio NAPOLI, HAMSIK: “Dedico la vittoria ai tifosi e a Gargano”

NAPOLI, HAMSIK: “Dedico la vittoria ai tifosi e a Gargano”

CONDIVIDI

NAPOLI HAMSIK – Marek Hamsik analizza la vittoria di ieri sul Cagliari e dedica i tre punti ai tifosi e a Walter Gargano, che ha avuto un problema familiare:

“La vittoria di ieri sera sul Cagliari e’ stata importante perche’ ci mantiene in testa alla classifica. Nella prima frazione di gioco abbiamo sofferto un pò, la squadra avversaria era chiusa in difesa ed era difficile per noi trovare i varchi giusti. Poi la partita e’ andata avanti, si sono aperti gli spazi e siamo stati bravi a reagire dopo il loro gol, quello del pareggio. Per quanto riguarda il rigore, il fallo su Lavezzi e’ stato netto. Dal dischetto Cavani ha dimostrato tutta la sua freddezza. Edi e’ stato bravo poi a raddoppiare con un bellissimo pallonetto. Ho avuto una buona chance per segnare, ma non ci sono riuscito. Anche in un’altra azione sono andato vicino al gol, ma cio’ che conta e’ vincere e ce l’abbiamo fatta. La vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi, ma anche a mio cognato Walter Gargano. E’ rimasto vicino a sua moglie, per fortuna tutto e’ andato come speravamo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore