Home Calcio LAZIO, BROCCHI: “Dobbiamo riconquistare la fiducia dei nostri tifosi”

LAZIO, BROCCHI: “Dobbiamo riconquistare la fiducia dei nostri tifosi”

CONDIVIDI

LAZIO BROCCHI – I tifosi biancocelsti, nonostante la vittoria sul Cesena, non hanno perdonato alla squadra la sconfitta nel derby, quinta consecutiva. Cristian Brocchi, ai microfoni di Lazio Style Radio promette che la squadra farà tutto il possibile per riconquistare il pubblico:

“L’unico modo che abbiamo per farci perdonare dai tifosi e per scrollarci di dosso l’amarezza dell’ennesimo derby perso è quello di conseguire un obiettivo finale davvero importante. Noi siamo consapevoli di quanto questa gara sia importante a Roma, ma allo stesso tempo, la voglia di toglierci questa grande soddisfazione è talmente alta che ci impone di metterlo in un angolo della nostra testa, in modo che tutte le nostre forze e le nostre energie si concentrino sul traguardo finale. Mancano poche partite alla fine e possiamo affrontarle in una condizione di classifica davvero invidiabile. Siamo tutti giocatori importanti e dobbiamo assumersi tutte le responsabilità del caso. Non siamo stati in grado di mettere in campo quello che i nostri sostenitori si aspettavano e per questo siamo molto delusi, ci ha fatto male. Non siamo stati all’altezza del loro affetto e del meraviglioso spettacolo di cui si sono resi protagonisti sugli spalti. Hanno fatto qualcosa di straordinario che ci ha lasciati con il fiato sospeso”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore