ROMA TOTTI: “Quante emozioni, ora andiamo in Champions”

 

ROMA TOTTI -Francesco Totti, sul suo sito internet (francescototti.com) racconta le sue sensazioni dopo il derby, gara i cui è stato decisivo: “Quante emozioni!!! Per me il quello di ieri è il derby dei sogni, il derby perfetto: ho sempre desiderato un derby così. Vincere grazie a due miei gol è semplicemente stupendo! Battere la Lazio fa sempre un effetto unico ed inoltre riuscirci andando anche in rete per un romano e romanista verace come me rappresenta una soddisfazione doppia.
In quei due tiri, due destri, ho messo potenza, convinzione e soprattutto.. la voglia di giocare e di vincere che porto sempre dentro che nn m’abbamndona mai. Nella carriera di un calciatore, e nella vita di un uomo, ci sono fasi serene e altre decisamente più ostiche: è in queste situazioni che esce fuori il nostro carattere.
Credo che sia sempre stata questa la mia forza, la caparbietà di non mollare mai. Godiamoci per un attimo questo successo. Ma poi guardiamo subito ai nostri obiettivi: dobbiamo assolutamente accedere alla Champions il prossimo anno, faremo di tutto per accedere alle prime posizioni della classifica. Per questo domenica andremo a Firenze con l’intenzione di giocarci la partita. In una giornata intensa come quella di ieri il pensiero è andato anche alla famiglia Sensi: è stato il loro ultimo derby e sono felice di aver regalato loro la soddisfazione del trionfo. Per questa società i Sensi hanno fatto moltissimo, mettendoci costantemente la faccia. E la dedica sulla maglia, “Sei sempre unica“, era ovviamente per mia moglie Ilary, proprio come quella del cucchiaio a Peruzzi nel 2002, in quel 5-1 di nove anni fa che non dimenticheremo mai”