TORNEO ARCO DI TRENTO, la situazione dopo la seconda giornata

ARCO DI TRENTO. La situazione dopo la seconda giornate

Si è disputata la seconda giornata della prima fase del Torneo Arco di Trento. Nel girone A netta affermazione dell’Atalanta sull’Arco mentre è finita in parità tra Chievo e Torino. Decisiva domani la sfida tra bergamaschi e piemontesi: ai nerazzurri basta un pareggio per qualificarsi.

GIRONE A

ARCO-ATALANTA 0-5
CHIEVO-TORINO 1-1

CLASSIFICA: ATALANTA 6, TORINO 4, CHIEVO 1, ARCO

Nel girone B bel passo in avanti della Lazio che batte il Lecce e si porta in vetta approfittando del pareggio tra Fiorentina e CAI. Domani sfida decisiva tra aquilotti e viola: ai romani basta il pari.

GIRONE B

LAZIO-LECCE 1-0
FIORENTINA-CAI 1-1

CLASSIFICA: LAZIO 6, FIORENTINA 4, CAI 1, LECCE 0

Nel gruppo C finisce in pareggio tra Roma e Parma ma i giallorossi ottengono un’importante vittoria ai rigori che permetterà loro di passare il turno in caso di arrivo a pari punti con gli emiliani. Vince di misura il Milan. Domani la Roma cercherà la vittoria decisiva contro i danesi del Nordsjaelland sul sintetico di Mori (inizio ore 15).

GIRONE  C

ROMA-PARMA 1-1
NORDSJAELLAND-MILAN 0-1

CLASSIFICA: ROMA E PARMA 4, MILAN 3, NORDSJAELLAND 0

Nel girone D Inter a un passo dalla qualificazione: i nerazzurri hanno strapazzato 3-0 il Napoli e ora basta loro un pari con la Juve (vincente sugli altoatesini) per andare in semifinale.

GIRONE D

NAPOLI-INTER 0-3
RAPPRESENTATIVA TRENTINO ALTO ADIGE-JUVENTUS 2-4

CLASSIFICA: INTER 6, NAPOLI E JUVENTUS 3, RAPPRESENTATIVA TRENTINO ALTO ADIGE