Home Calcio FIORENTINA MUTU: “Resto per portare la Fiorentina in Europa”

FIORENTINA MUTU: “Resto per portare la Fiorentina in Europa”

CONDIVIDI

FIORENTINA MUTU – L’attaccante romeno è tornato protagonista grazie alla doppietta contro il Catania:

‘Sul mio futuro deciderà  la società  ma vorrei restare, anche perchè cosa c’è meglio di Firenze? Aspettiamo a dire che la Fiorentina ha fallito la stagione, ci sono trenta punti a disposizione e tutto può accadere. Io non ho mai lottato per la salvezza, come qualcuno ha detto in passato e parlare di salvezza per questa città  mi sembra offensivo. Certo, se non andiamo in Europa allora potremo parlare di fallimento’.

Il merito della permanenza dell’attaccante a Firenze è dei fratelli Della Valle: ‘Loro hanno fatto un grande lavoro a Firenze, non è  facile portare una squadra dalla serie C alla serie A e poi alla Champions in così poco tempo. Se fossi loro cosa farei a giugno con Mutu e Mihajlovic? Li confermerei entrambi. Il mister ha dimostrato di fare bene quando non deve fare conto con gli infortunati e quest’anno ce ne sono stati davvero tanti. E’ stato molto sfortunato’.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore