INTER, Leonardo: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi”

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, il pensiero di Leonardo va solo ai rossoblu: “Juve-Milan non determina niente. Noi dobbiamo pensare solo a noi – ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa – Ci sono ancora tante partite importanti, siamo in corsa su tre fronti e solo la continuità ci porterà da qualche parte. L’attenzione è solo sulla nostra partita, dobbiamo riprendere il ritmo e migliorare il gioco“. Contro la squadra di Ballardini saranno due mesi in panchina: “Soddisfatto di tutto“.

Saranno due mesi dalla prima gara ufficiale, però sinceramente non ci penso tanto, perché è stato tutto molto intenso e veloce – ha proseguito LeonardoEra una situazione difficile, ho trovato grande disponibilità da parte di tutto l’ambiente e sono molto soddisfatto di tutto quello che la squadra ha fatto, ma soprattutto del modo in cui l’abbiamo fatto. E’ andata molto bene, abbiamo anche fatto allenamenti specifici, anche a livello fisico, per caricare di energia la squadra e per impostare il futuro“.

Sulla partita contro di domani contro il Genoa: “Dicono tutti che il Genoa sarà in formazione rimaneggiata, guardate la loro probabile formazione e vedrete che scenderà in campo una squadra equilibrata che ha giocato insieme e fatto bene molte volte in questo campionato“. Ranocchia è stato convocato ed è a disposizione: “Ha avuto un piccolo problema che non ci preoccupa, ma è comunque da gestire“.