Home Calcio ROMA, ag. Adriano: “Nessun incontro in programma con la società”

ROMA, ag. Adriano: “Nessun incontro in programma con la società”

CONDIVIDI

ROMA ADRIANO – L’agente di Adriano Gilmar Rinaldi cerca di fare un po’ di charezza sulla situazione del suo assistito a vocegiallorossa.it. Si parla infatti di  un imminente incontro tra la società, i procuratori e Adriano per definire la situazione del calciatore: “Per ora non c’è alcun incontro in programma tra il giocatore e la società. Né io e né il giocatore siamo stati contattati dalla società. Non è fissato alcun incontro.”
Si parlava di un incontro con Adriano e Calenda ed il direttore operativo della Roma Montali: “Il procuratore di Adriano sono io ed adesso sto in Brasile. Queste sono cose che hanno riportato i giornali ma io curo gli interessi del giocatore ed a me risulta che non c’è nessun appuntamento in programma.”
Questo il pensiero del manager sull’ipotesi rescissione anche consensuale a giugno: “Non so il futuro ma adesso questa cosa non è vera. L’incontro non c’è quindi non vedo come possa essere una notizia vera. Sono cose che scrivono e non sono verificate.”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore