ROMA, Adriano verso la rescissione

ROMA ADRIANO – La storia tra Adriano e la Roma sembra essere ormai giunta ai titoli di coda. Non si deciderà oggi, però, il futuro del brasiliano. L’Imperatore si è presentato a Trigoria per sottoporsi alla consueta seduta di terapia dopo le visita di ieri con il Prof. Castagna, ma non c’era il suo procuratore italiano. Era atteso anche Calenda, infatti, per partecipare ad un vertice alla presenza del Direttore Operativo Montali e del calciatore per prendere una decisione sul futuro del ragazzo dopo le ultime mancanze a livello disciplinare.
Secondo quanto riferito da Sky Sport c’è stato solo un contatto telefonico tra la dirigenza giallorossa e l’agente. Sembra, dunque, rinviato l’incontro programmato nel pomeriggio.  Rinvio utile per prendersi tempo e decidere con più calma.

La linea scelta dalla società giallorossa mira ad una risoluzione consensuale del contratto a giugno, e non ad una rescissione immediata, che potrebbe provocare degli strascichi legali.

Si dovrebbe chiudere dunque nel modo più civile una questione che lascia comunque tanta amarezza sia in Adriano, che in tutti coloro che hanno creduto in una sua rinascita nella Capitale.