Home Calcio LAZIO DIAS: “La Champions è un sogno. Zarate? Gioca chi si allena...

LAZIO DIAS: “La Champions è un sogno. Zarate? Gioca chi si allena meglio”

CONDIVIDI

LAZIO DIAS – L’autogol di Cagliari è già alle spalle, Andrè Dias nonostante un problema muscolare sarà regolarmente in campo domenica contro il Palermo:  “Non penso ci siano problemi per domenica. Speriamo di fare un’altra rete, a Palermo ho dimenticato di dedicare il gol a mio figlio. Quella fu una giocata bellissima, quando tornai a casa il mio piccolo mi festeggiò molto, ma la cosa più importante è che la Lazio possa vincere. Se devo dire la verità, arrivare a giocare la Champions League è un mio sogno. Il mio primo desiderio, quello di giocare in un calcio importante, l’ho realizzato vendendo a Roma, il secondo è quello di disputare questa competizione. Penso che ci sono molte possibilità di farcela”.

Il brasiliano lancia poi una frecciatina a Zarate: “Penso che scendano in campo dal primo minuto coloro che si allenano meglio, credo sia in questo modo che ragiona il mister. Se io durante la settimana ho lavorato male non posso giocare domenica. Per questo che ora stanno giocando Sculli e Kozak, perché negli allenamenti vanno bene. La domenica deve giocare chi si allena meglio”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore