Home Calcio LAZIO DIAS: “Che sfortuna, volevo far scorrere il pallone”

LAZIO DIAS: “Che sfortuna, volevo far scorrere il pallone”

CONDIVIDI

LAZIO DIAS – Ecco le dichiarazioni del brasiliano dopo lo sfortunato autogol che ha condannato la Lazio a Cagliari:  “Sono arrivato sulla palla, pensando di proteggerla per evitare che giungessero avversari da dietro, ma sono arrivato fuori tempo ed il pallone, facendo un rimbalzo strano, mi è sbattuto sul ginocchio andando in porta. Ho ricevuto incoraggiamenti da tutta la squadra ma in particolar modo da Biava. Era il compagno più vicino a me in quel momento, ha capito alla perfezione la dinamica sfortunata dell’azione”.

Sulla partita: “Abbiamo fatto un’ottima gara, giocando come sappiamo. Purtroppo, però, siamo stati sfortunati in occasione dell’episodio descritto pocanzi. In difesa non abbiamo mai sofferto la spinta del Cagliari. Questa sconfitta non ci condizionerà dal punto di vista psicologico, non ci sarà maggiore carica per un motivo fondamentale: ogni domenica abbiamo sempre giocato con lo stesso spirito battagliero, senza pensare a ciò che è accaduto la domenica prima”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore