ROMA, Montella: “L’Olimpico mi darà forti emozioni”

La conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Roma-Parma, gara valevole per la ventisettesima giornata di serie A:

La sua prima all’Olimpico…
“Da sempre forti emozioni sia da giocatore che da allenatore. Affronteremo un Parma forte anche numericamente, sono tanti e bravi. Dovremo essere concentrati. Su Totti? 600 sono davvero tante. Complimenti a lui”.

Con questo modulo può tornare protagonista…
“Totti è un valore per la Roma, non è stato al meglio ma nelle ultime partite anche fisicamente lo vedo bene. Così come ha fatto bene a Genova, ci punto molto su di lui”.

Che si aspetta dal Parma?
“Cercherò di non svelare le mie idee, perchè studiamo tutti le partite altrui. Anche se voi siete bravi e troverete le soluzioni, mi aspetto un Parma che avrà voglia di punti come noi. Credo che alcune partite si vincano anche con pazienza e testa, vedremo come andrà, la cosa importante è rimanere calmi”.

Come si continua su questa rotta?
“Ma dare fiducia alla squadra e sicurezza ai ragazzi. Mercoledì hanno fatto tutto quello che gli ho chiesto, si stanno applicando molto e mi stanno dando disponibilità, la strada è questa”.

Qual è l’obiettivo?
“Si ma è banale e retorico quello che dico ma si deve preparare una partita alla volta quindi noi vogliamo risalire. Possiamo farlo tecnicamente e moralmente, questo è l’obiettivo”.

SEGUI IL RESTO DELLA CONFERENZA STAMPA SU:

http://www.romanews.eu/2011/02/26/conferenza-stampa-montella-lolimpico-mi-dara-forti-emozioni-totti-e-un-valore-punto-su-di-lui/