Home ALTRI SPORT RUGBY RUGBY SEI NAZIONI BERGAMASCO: “Contro il Galles dobbiamo riscattarci”

RUGBY SEI NAZIONI BERGAMASCO: “Contro il Galles dobbiamo riscattarci”

CONDIVIDI

RUGBY BERGAMASCO – Sabato l’Italrugby torna in campo per la terza giornata del Sei Nazioni. Gli azzurri sfidano il Galles al Flaminio, Mirco Bergamasco vuole riscattare il pesante ko subito contro l’Inghilterra:

‘A Twickenham non si è vista la vera Italia, sabato davanti al nostro pubblico possiamo riscattarci e fare una grande prestazione. ‘Abbiamo guardato al video la partita contro l’Inghilterra. Sono stati commessi degli errori e negli ultimi giorni abbiamo lavorato per migliorare i nostri difetti. Ci siamo concentrati molto sulla difesa, che ha avuto più di una difficoltà a Londra, dove abbiamo pagato anche nello scontro fisico, anche se, per quanto concerne la consistenza fisica, non abbiamo nulla da invidiare a nessun avversario’.

‘Il Galles è una squadra che ama giocare in ogni zona del campo, dovremo essere bravi a metterli in crisi nei loro punti deboli, rimanere concentrati per ottanta minuti e mettere punti ogni volta che saremo nella loro metà campo’.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore