MOTO GP ROSSI: “Siamo indietro, non posso essere soddisfatto”

DUCATI ROSSI – Valentino Rossi non è soddisfatto della tre giorni di test sul circuito di Sepang. La sua Ducati è lontanissima dalle Honda di Stoner e Pedrosa. Ecco le dichiarazioni del pilota italiano:

‘Non possiamo essere soddisfatti di queste prove perché non abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo, ovvero chiudere intorno alla sesta posizione e soprattutto con un distacco più ridotto. Invece siamo a un secondo e otto e anche come passo siamo indietro. Il primo giorno pensavamo che si potesse fare, siamo partiti bene e siamo riusciti a far lavorare la moto anche con le gomme dure, una cosa positiva. Poi però non abbiamo fatto passi in avanti. Se per quanto riguarda la parte elettronica della moto abbiamo delle buone idee e possiamo risolvere i problemi in poco tempo, per quanto riguarda la parte meccanica, gli assetti, non sono altrettanto sicuro’.

‘Sicuramente aver fatto solo due giorni invece di tre (ieri il Dottore è stato bloccato dalla febbre)  è stato uno svantaggio perché alla fine oggi abbiamo dovuto rincorrere e nelle ultime due ore abbiamo provato tante cose per cercare di capire il più possibile. Qualche cosa andava bene ma si è messo a piovigginare e non ci sono piu’ state le condizioni per spingere’.