Home Calcio FIORENTINA BEHRAMI: “Dobbiamo pensare a salvarci”

FIORENTINA BEHRAMI: “Dobbiamo pensare a salvarci”

CONDIVIDI

FIORENTINA BEHRAMI – Valon Behrami è realista, la situazione della Fiorentina non lascia spazio a grandi ambizioni di classifica: “L’obiettivo è la salvezza…per ora. Poi, dovremo migliorare. Adesso l’obiettivo è quello, chi parla di altro sbaglia. So che è brutto dirlo per una squadra come la Fiorentina, ma è così.”

Lo svizzero è contento della scelta fatta a gennaio: “Sono venuto a Firenze molto entusiasta, con la voglia di far bene, di inserirmi subito nel gruppo. I risultati sono stati buoni, anche perchè abbiamo vinto subito qualche partita. Io ho grandissima voglia di fare ed un pò sento la responsabilità, sopratutto di ripagare la fiducia della società. Spero di confermarmi negli anni. Devo anche dire che il mio inserimento è stato facilitato dalla situazione negativa che ho trovato. Tutti hanno reagito e questo mi ha aiutato. Dopo la Lazio, dove l’impatto è stato brutto con la contestazione dei tifosi, c’è stata la scossa e la reazione, ed anch’io che ero nuovo ho sentito la pressione dell’ambiente ed ho capito subito che toccava anche a me reagire”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore