PRIMAVERA LAZIO, al torneo di Viareggio è buona la prima

LAZIO – GRASSHOPPER 4-3

IL TABELLINO

Lazio
: Berardi; Spirito, Vilkaitis, Pantano, Adeleke; Zampa, Onazi, Capua; Ceccarelli (26′ st. Barreto), Di Mario (42′ st. Tira), Trombetta (30′ st. Crescenzi). A disposizione: Mosciatti, Fagioli, Lanni, Rozzi, Oijakor, Spina. All. Bollini.

Grasshopper: Spiegel; Bauer, Kehl, Simani, Krleski (1′ st. Thrier); Chappuis (18′ st. Brahimi), D’Angelo, Freuler; Adili (1′ st. Sabanovic), Cecchini, Uglijesic. A disposizione: Gulen, Bunjaku, Geri, Dakouri, Merlo. All. Walther.

Arbitro: Melidoni di Frattamaggiore.

Marcatori: 12′ pt. Ceccarelli (L), 40′ pt. Uglijesic (G), 44′ pt. Di Mario (L); 2′ st Ceccarelli (L), 17′ st. rig. Ceccarelli (L), 32′ st Freuler (G), 50′ st. Cecchini (G).

Ammoniti: Simani (G), Krleski (G), Spirito (L), Onazi (L), Zampa (L), Barreto (L).

Buona la prima per la Lazio di mister Bollini, che nella gara che apre la sua avventura nel torneo di Viareggio batte per 4 a 3 il Grasshopper. A far risorgere i biancocelesti dopo la pesante sconfitta nel derby di sabato ci pensa il solito Ceccarelli, che mette a segno una tripletta; a compeltare il poker dei capitolini ci pensa, poi, Di Mario. Nella gara che va in scena sul campo “Olindo Galli” di Tivoli, parte bene la compagine di Bollini, che riesce addirittura a portarsi sul 4-1, salvo poi subire il ritorno degli svizzeri, che comunque non compromette le sorti del match. Una nota lieva arriva anche dal ritorno in squadra di Crescenzi, che veniva da un brutto infortunio. Con questa vittoria, la Lazio si porta in testa al girone A insieme all’Anderlecht, che nella gara inaugurale ha battuto il Torino per due reti a uno e che sarà il prossimo avversario dei biancocelesti nella sfida che andrà in scena mercoledì alle 18.