LAZIO LOTITO: “Ci aspettano 12 finali, ai tifosi dico di sostenerci fino alla fine”

LAZIO LOTITO – Il presidente biancoceleste parla ai microfoni della radio uffuciale della società:

“Ci sono squadre temibili da superare, siamo in otto per sei posti. Juventus, Palermo, Udinese e Roma sono forti, ma dipende da quello che riusciremo a dimostrare sul campo. Da qui alla fine della stagione devono essere 12 finali. Dico ai tifosi di sostenerci e arriveremo lassù, dove osano le aquile. Lo scudetto? Sarebbe un traguardo importante, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Ci sono avversari competitivi che spendono anche otto volte più di noi, ma tra un anno e mezzo i costi saranno diversi. Con il fair play finanziario cambierà il sistema, le squadre che saranno in grado di sfruttare un progetto di organizzazione che prescinde dall’aspetto economico saranno preferite”.

Nessun dubbio sul futuro allenatore della Lazio:  “Reja sarà assolutamente il nostro allenatore per la prossima stagione. Lo scorso anno l’ho scelto perché ritenevo avesse il potenziale per far risorgere la squadra e così è stato. Ha carattere, qualità ed è in grado di trasmettere ai giocatori la forza del gruppo che è quella vincente”.

Il futuro della Lazio passa anche dal nuovo stadio: “Ne stiamo aspettando il varo e speriamo che presto il tutto trovi luce, in modo che tutte le società sportive possano realizzare le proprie strutture. Ci saranno tempi certi nella procedura amministrativa, contiamo di realizzarlo in tre anni dall’emanazione della legge”