INTER MILITO: “Stagione strana, Leonardo ci ha ridato consapevolezza”

INTER MILITO – Stagione sfortunata per Diego Milito, vittima di cinque infortuni muscolari che ne hanno condizionato il rendimento:

“E’ stato un inizio di stagione strano. Tanti infortuni, e non solo a livello personale, ma per tutta la squadra. Quindi è stata una stagione un po’ particolare da questo punto di vista anche se adesso tanti giocatori importanti stanno rientrando. Leonardo appena è arrivato ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra forte e credo che questo sia stato fondamentale. La squadra in questo momento è solida al di là di qualche piccola difficoltà a livello fisico di qualche giocatore, credo che adesso possiamo affrontare le partite con più o meno gli stessi uomini. Poi aver vinto il mondiale per club ci ha dato una spinta speciale”.

Domani a San Siro arriva il Bayern Monaco: “Il Bayern ha grandi valori. Sicuramente quando ti trovi di fronte Robben o Ribery, o Muller, o Mario Gomez che in questo momento sta facendo benissimo… bisogna sicuramente fare tanta attenzione. Da metà campo in avanti il Bayern è sicuramente una squadra che bisogna rispettare”.