CIF9 2011: esordio positivo per la Legio XIII, 35-0 contro i Black Hammers

CIF9 2011 – Nella prima giornata del CIF9 bell’esordio della Legio XIII Roma che battendo nel derby gli esordienti Black Hammers per 35 a 0 nell’ambito della prima giornata della South Conference. Buonissima la cornice di pubblico sul campo del ASD Infernetto, pubblico molto partecipe all’evento oltre che numerosissimo.

La Legio XIII comincia subito alla grande e ipoteca la gara gia’ nel primo quarto di gioco terminato 19 a 0, per poi chiudere il conto con segnature nel secondo e nel quarto periodo. Pronti via, e Lorenzo Barrotta va subito a segno, da li a poco il bottino viene rimpinguato da Mario Bracciante,  poi da Giacomo Gensini e da Valerio Bozzarini. Chiudono il conto un “safety” di Davide Di Marcantonio e tre calci a segno, parititi dal sapiente piede di Davide Macelloni.

Soddisfazione tra lo staff della Legio XIII, ma grande consapevolezza del fatto che la vittoria dovra’ essere messa da parte prima possibile, per concentrarsi al massimo sul prossimo impegno, quello che li vedra’ sfidare domenica prossima i campioni uscenti dei Crusaders Cagliari.

Appuntamento quindi a domenica 27 febbraio, sempre sul campo del ASD INFERNETTO, sempre alle 15,30.

                                                                                                 Marco Schiacca