TRIGORIA, Sky: Montella è il nuovo tecnico. Ranieri uscendo: ‘Ci vorrebbe la frusta’


Si terrà questa mattina a Trigoria il vertice tra Rosella Sensi, i dirigenti dell’A.s. Roma e tutti i giocatori. Si scioglierà il nodo legato al nome del nuovo allenatore giallorosso.

Ore 9.00 All’esterno del centro sportivo “Fulvio Bernardini” ci sono già alcune camionette della polizia e dei carabinieri. Sono entrati già alcuni collaboratori di Ranieri: Nanni, Pellizzaro, Benetti. Presenti anche Vito Scala e Giorgio Rossi.

Ore 9.25 Cominciano ad arrivare alla spicciolata i calciatori.

Ore 9.30 Arriva Ranieri, molto teso e scuro in volto. Per ora non ci sono tifosi all’esterno del centro tecnico.

Ore 10.00 E’ il turno di Totti, che arriva sfrecciando a Trigoria a bordo di una smart nera. All’interno sono già riuniti tutti i collaboratori e la maggior parte dei giocatori.

Ore 10.05 E’ arrivata anche Rosella Sensi, scortata da un’automobile della Digos.


Ore 10.10
Anche il direttore sportivo Daniele Pradè è arrivato all’interno del centro sportivo. Successivamente fa il suo ingresso Marco Borriello.

Ore 10.15 Arriva anche Pizarro. All’esterno ci sono circa una decina di tifosi

Ore 10.30
Inizia il vertice che porterà alla scelta del nuovo allenatore

Ore 10.40 Le ultime indiscrezioni, riportate da Skysport, fanno crescere le quotazioni di Montella come successore di Ranieri. Aumenta il numero dei tifosi, che intonano cori contro la squadra

Ore 10.55 Ranieri
lascia Trigoria. Parlando con una tifosa il tecnico ha esclamato: “Ci voleva la frusta”. Al termine del vertice dovrebbe uscire un comunicato ufficiale della società. Nel frattempo Serse Cosmi, contattato da forzaroma.info, ha dichiarato: “Io alla Roma? Non posso rilasciare dichiarazioni”

Ore 11.15 I tifosi ora sono circa una trentina

Ore 12,15 C’è anche Montella all’interno del Centro Tecnico

13,10 Secondo Sky Sport Montella sarebbe il nuovo allenatore della Roma. Lo conferma l’ANSA che speiga che si attende solo l’annuncio ufficiale della società

(continua)

ROMANEWS SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON

MARCO VALERIO ROSSOMANDO