ROMA, Rosella Sensi ringrazia Ranieri

ROMA COMUNICATO UFFICIALE – L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ricevuto nella serata di ieri le dimissioni del Sig. Claudio Ranieri, dalla carica di Allenatore della Prima Squadra.
A seguito delle dimissioni presentate, il contratto economico con il Sig. Ranieri, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2011, è stato risolto consensualmente in via anticipata, con effetti a decorrere dalla data odierna.
L’A.S. Roma desidera ringraziare il Sig. Claudio Ranieri per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica.”

Di seguito anche il ringraziamento del Presidente Rosella Sensi a Claudio Ranieri della Roma diramato dalla società giallorossa:

Desidero ringraziare Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni con professionalità, serietà  e dedizione, le doti che mi hanno portato a scegliere l’uomo per guidare la Roma in un momento delicato .
Nessuno potrà cancellare le emozioni che ci ha regalato come quelle vissute nell’incredibile stagione, quella della rimonta sull’Inter lo scorso anno, le stracittadine vinte : ha regalato a tutti i tifosi e alla mia famiglia momenti indescrivibili, che resteranno nella storia della Roma
La decisione di lasciare la Roma, a malincuore ,  per dare una scossa non può che far onore all’uomo , e posso immaginare quanto gli sia pesato , lui che è romano ed è tifoso dei nostri colori.
Auguro all’uomo e all’allenatore un futuro radioso e tutti i successi professionali che merita.