Home Calcio MILAN ALLEGRI: “Sta tornando un grande Pato”

MILAN ALLEGRI: “Sta tornando un grande Pato”

CONDIVIDI

MILAN ALLEGRI – Alexandre Pato ha regalato tre punti fondamentali al Milan per la corsa allo scudetto. Lo sa bene Massimiliano Allegri, che si coccola il suo attaccante: ‘Sta tornando quello dei suoi primi anni in Italia. Nel 2010 è stato fermo quasi dieci mesi, ritornare a giocare non è facile soprattutto a livello mentale, anche perché in squadra ci sono molti giocatori diversi dall’anno scorso. Alcune volte ci si dimentica  che Alexandre è un ragazzo di 21 anni, con le sue debolezze e momenti di difficoltà. Ora è più sereno e tranquillo, è venuto fuori bene dall’infortunio e sta tornando’. 

Nonostante non segni da quattro partite, Ibrahimovic risulta sempre decisivo: ‘Ha giocato molto, avrebbe bisgno di riposare, a livello fisico ma anche mentale. Anche a Verona Ibra ha giocato una partita di sacrificio, vuol dire che sta bene. Poi non ha segnato nelle ultime quattro partite, per una punta come lui è importante è vorrà tornare al gol’.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore