RIISE: ‘Stanotte non riuscivo a dormire. Tifosi, fidatevi di me!’

RIISE SUL BLOG – John Arne Riise torna  a parlare dal suo blog (Johnarneriise.no) e torna sulla gara di ieri: “Sono arrivato a casa nel mio appartamento eho avuto bisogno di scrivere alcuni pensieri .. Ci sono stati alcuni minuti duri dopo la partita. Il mio errore è stato fondamentale ed è difficile da accettare. Penso che abbiamo giocato bene fino a quando non hanno fatto i primi 2 gol. Dopo sono stato sfortunato a cadere, perdendo la palla facendogli fare gol. Ho fatto fatica ma non lascerò che un errore rovini tutto. La squadra è in un periodo difficile in cui  abbiamo la sensazione chetutto vada contro di noi.
Vorrei dire una cosa: fisicamente io sto meglio rispetto all’anno scorso. Mi sono allenato bene ed i risultati dei test indicano che sono migliorato. Ho detto in precedenza che ho assunto un personal trainer che mi segue ogni giorno e che ha detto che non ci sono problemi.
Mi dispiace molto ora  ma io sono una persona ‘aggressiva’ e lavorerò molto duramente per risollevarmi. Fidatevi di me! Capisco la frustrazione dei tifosi. Tutto quello che posso dire è che mi dispiace davvero che il mio errore è stato  fondamentale. Tutti commettono errori in una partita, la speranza è che il mio rapporto con i tifosinon risulti indebolito.
Ora voglio solo dimenticare le ultime due settimane e guardare al futuro. Dobbiamo tornare al nostro livello – individualmente e collettivamente – per tornare a vincere’