RANIERI, la partita di ritorno con lo Shakhtar può decidere il suo futuro?

FIDUCIA A RANIERI – Gli ultimi risultati della Roma mettono Ranieri sul banco degli imputati e la sua panchina giallorossa ha cominciato a traballare. Già da ieri sera è cominciata a circolare la voce di un incontro a Trigoria tra la Dott.ssa Sensi, la dirigenza e la squadra per discutere anche a proposito del futuro dell’allenatore. Incontro che è andato regolarmente in scena oggi al ‘Fulvio Bernardini’ alla presenza di Paolo Fiorentino Unicredit.

Il numero 2 dell’istituto di credito avrebbe spronato la squadra richiamandola alle proprie responsabilità. e spiegando che il futuro sarà roseo. Intanto, all’esterno del centro Tecnico di Trigoria, cominciavano a farsi le prime ipotesi sul destino del tecnico di San Saba. C’è chi ha ipotizzato un ultimatum per Ranieri, 7 giorni di tempo, con le gare di Genova e Bologna a disposizione per confermarsi saldamente sulla panchina capitolina. Il tutto mentre i tifosi intonavano cori ‘pro Montella’.

In realtà il tecnico dovrebbe rimanere al proprio posto. Almeno per ora. Il crocevia importante, per lui, potrebbe però essere rappresentato dalla sfida di ritorno contro lo Shakhtar, in programma in Ucraina l’8 marzo prossimo.Tre settimane separano la Roma dall’appuntamento cruciale in Europa. Tre settimane intense in cui i giallorossi saranno impegnati a  ricominciare al loro marcia in Campionato.