LAZIO MUSLERA: “Possiamo arrivare in Champions”

LAZIO MUSLERA – Dopo la vittoria di Brescia in casa Lazio è tornato il sereno. Dopo Lichtsteiner, oggi è stato Muslera a fissare l’obiettivo stagionale: la Champions League.

“Ci crediamo tanto e sappiamo di poter centrare questo traguardo. La classifica si va definendo, il sogno c’è, così come le partite da vincere. Ci proviamo fino in fondo. Fin qui  è stata sicuramente una stagione molto positiva, soprattutto dopo il brutto campionato dello scorso anno. Stiamo dimostrando che non meritavamo di stare lì e che la nostra posizione normale è tra il primo e il sesto posto”.

Un elogio al pacchetto difensivo biancoceleste, che ha subito un solo gol nelle ultime quattro partite: “Per me vuol dire tanto avere una linea così forte davanti. Stanno facendo un grande campionato e mi danno tanta sicurezza”. Domenica all’Olimpico arriva il Bari: “Sarà una partita molto dura  perchè loro verranno qui a caccia di punti pesanti per la salvezza. L’anno scorso abbiamo perso in casa e stavolta vogliamo riscattarci”.