IL CORRIERE DELLO SPORT. Adriano, nottata sexy a Rio. L’agente: Niente Palmeiras


IL CORRIERE DELLO SPORT –
Si è fatto riservare l’intero secondo piano di una famosa discoteca di Rio de Janeiro, ci si è infilato den­tro dalle 4.30 del mattino al­le 8, con alcuni amici e due ragazze. Una «stravaganza», l’ennesima, firmata Adriano. […]

SESSO ALLA FRUTTA –Adriano – ancora in attesa di riavere la patente di recente seque­strata per aver evitato il test alcolemico – è arrivato alSao Nunca,locale in zona Barra da Tijuca, quando in Italia erano le 7.30: con lui il por­tiere Rafael, del Fluminen­se, e due ragazze moltochiacchierate; Mulher Me­lao (Donna Melone, procace mora, come da foto a destra) e Gracy Kelly, in arte Mul­her Maça (Donna Mela, biondona pluripremiata in Brasile per il suo fondo­schiena). E’ con la bionda, riferisce il quotidiano onlineExtra,che Adriano avrebbe dato il meglio di sé, alternan­do alcune danze favorite dal­la musica del dj Timotinho, ad altri divertimenti sui qua­li l’organo di informazione ha opportunamente sorvola­to. Il gruppo sarebbe uscito dal locale alle 8 brasiliane, le 11 del mattino in Italia.

AGENDA FITTA –Ma l’agenda dell’attaccante della Roma (ancora per quanto?) sareb­be ancora fitto di impegni mondani: oggi festeggerà il suo 29esimo compleanno,domenica, a detta del suo agente, prenderà un volo con direzione Roma. Ieri i due hanno pranzato assie­me, poi Gilmar Rinaldi ha spiegato su Twitter: «Domenica tornerà a Roma ma basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male». Detto che le «chiacchiere» sono spesso direttamente proporzionali all’avventatezza di certi at­teggiamenti, l’agente ha pro­seguito: «Non abbiamo rice­vuto alcuna offerta dal Pal­meiras; è un club che mi pia­ce, mia moglie tifa per i “ver­di” ma non c’è alcuna possi­bilità che Adriano giochi là, i tifosi si mettano l’anima in pace». Ma non abbiamo compreso se i tifosi che de­vono rassegnarsi siano quel­li della Roma o quelli del Palmeiras.