PALERMO ZAMPARINI: “Non ho ancora digerito la sconfitta con la Fiorentina”

PALERMO ZAMPARINI – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini non ha ancora dimentica il 2-4 casalingo contro la Fiorentina, ma non vuole sentir parlare di esonero di Rossi in caso di mancata vittoria a Bologna:

“No, il mio allenatore non rischia nulla. E poi, scusi, vuole che alla mia età mi neghi la possibilità, da presidente, di andare in sala stampa e fare un rilievo tecnico al mio allenatore? Con la Fiorentina abbiamo perso una partita che avevamo nettamente in pugno. E ancora una volta per colpa di una difesa che continua ad imbarcare troppi gol. Non posso accettare che il Palermo abbia il miglior attacco della serie A e insieme la terza peggior difesa. Ho solo detto questo pubblicamente, com’è mia abitudine”. 

Domenica c’è il Bologna:  “Mi aspetto un Bologna avvelenato. Ma anche noi lo saremo perché il rospo della Fiorentina non l’ho mica digerito. Dodici anni fa ho provato a prendere il Bologna ma non me l’hanno voluto dare. Volere è potere spesso è una favoletta: per fare le operazioni bisogna essere in due: si vede che non era destino”