NAPOLI MAZZARRI: “Domani ricorrerò al turn over. Un onore essere temuti dal Villareal”

NAPOLI MAZZARRI – Altra serata di gala domani al San Paolo: arriva il Villareal per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Walter Mazzarri annuncia un pò di turn over in vista del match contro gli spagnoli:

“Il Villarreal ha annunciato che per loro si tratta della partita della vita, vuol dire che ci temono e per noi è un onore. Io ed il mio staff badiamo molto al gioco, questo ci dà continuità nei risultati, la prestazione è fondamentale perchè nulla arriva per caso. Farò turnover, la rosa me lo consente: a me a volte è scappato il termine “titolarissimi”, ma ritengo tutti alla portata di questo Napoli secondo in classifica, so che posso contare sull’apporto della mia rosa. C’è molto entusiasmo a Napoli, mi fa piacere vedere ciò che abbiamo creato. Gli spagnoli hanno più esperienza di noi in relazione alle competizioni europee, hanno giocato spesso anche in Champions per cui da parte loro è legittiimo voler vincere la competizione; per noi diventa ancora più affascinante tale sfida, sarà nostro compito tentare di frenare la corsa del Villarreal e giocarci le nostre possibilità”.

Mazzarri affronta anche il ‘caso’ Lavezzi: Io spero che la giustizia faccia giustizia, seguendo le regole da sempre adottate; ci sono dei passaggi giuridici che vanno obbligatoriamente seguiti, spero vivamente venga corretto l’errore fatto in prima istanza. Il ragazzo deve stare solo tranquillo, spero solo faccia una partita da Lavezzi senza pensare ad altro, siamo fiduciosi che venga annullata la squalifica a Lavezzi.