Home Calcio LAZIO LICHTSTEINER: “Bella stagione, possiamo arrivare in Champions”

LAZIO LICHTSTEINER: “Bella stagione, possiamo arrivare in Champions”

CONDIVIDI

LAZIO LICHTSTEINER – La Lazio ha ripreso a correre dopo la vittoria di Brescia, firmata anche da una prestazione superlativa di Stephen Lichtsteiner. Ecco le parole dello svizzero, che crede fortemente nella possibilità di centrare l’obiettivo Champions League:  “Credo che fino ad ora la squadra abbia fatto sempre bene. C’è stata troppa polemica, perché arrivata in un momento della stagione in cui la squadra è un po’ in difficoltà. Ed anche nella difficoltà abbiamo fatto bene, facendo punti che ci hanno permesso di rimanere alti in classifica.  Abbiamo una buona squadra con tanti giocatori di valore ed è sicuro che si possa andare in Champions”.

L’ambiente Lazio sembra essere troppo pessimista: “Credo che la cosa più importante è che all’interno della squadra non ci sia pessimismo. Poi quello che succede fuori a noi non interessa. Abbiamo trovato una mentalità vincente anche nei momenti di difficoltà, cosa che ci è mancata magari negli anni passati. Questo anno abbiamo già trovato qualche difficoltà e siamo sempre riusciti a fare punti. Si tratta di un grande progresso dal punto di vista della mentalità”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore