Home Calcio MILAN ALLEGRI: “Tottenham molto forte anche senza Bale”

MILAN ALLEGRI: “Tottenham molto forte anche senza Bale”

CONDIVIDI

MILAN ALLEGRI – Il Milan mette da parte il campionato, domani c’è la sfida di Champions League contro il Tottenham, privo di Bale. Ecco le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa:

“Indipendentemente dall’assenza di Bale, il Tottenhan nelle ultime gare ha fatto bene anche senza di lui. Si tratta di una squadra intensa, molto organizzata, con un buon collettivo, con singoli tecnicamente molto validi. È un Ottavo di Champions, e sarà molto difficile, visto anche che si gioca sui 180 minuti. Seedorf? Probabile si possa rivedere, perchè domani oltre agli infortunati, abbiamo anche alcuni nuovi arrivi che non giocano in Champions League. A centrocampo ho a disposizione Gattuso, Seedorf, Flamini, Merkel, Jankulovski, con l’alternativa di Thiago Silva davanti alla difesa. La formazione la deciderò oggi: a destra giocherà uno tra Oddo e Abate. Chi andrà in campo fra i due sarà pronto a disputare una buona partita; Abate è recuperato, e Oddo nelle ultime partite ha fatto bene. Credo che per il Milan l’obiettivo di andare più avanti possibile in Champions ci sia; bisognerà passare questo turno, pur sapendo che non sarà facile. Sono rimaste in corsa le migliori squadre d’Europa, per ottenere il risultato non si può sbagliare nemmeno una partita. Merkel? Fino a questo momento, quando è stato chiamato in causa, ha offerto prestazioni soddisfacenti; ha ancora molto da imparare e non va responsabilizzato troppo, dato che è molto giovane, però se decidessi di mandarlo in campo dall’inizio domani sera sarei molto sereno”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore