NAPOLI HAMSIK: “Battiamo la Roma”

NAPOLI HAMSIK –  In una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport e pubblicata nell’edizione odierna del quotidiano, Marek Hamsik parla della sfida di domani all’Olimpico tra il “suo” Napoli e la Roma. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del trequartista azzurro:

Domani sera vi toccherà lo scontro diretto con la Roma, all´Olimpico, dove non avete mai vinto: c´è la convinzione in voi di potercela fare?
«É un´occasione importante per dimostrare soprattutto a noi stessi di essere forti al punto giusto da poter sfatare questo tabù. La Roma si può battere, certo, ma dobbiamo offrire una prestazione super, senza avere il timore d´imporci. Guardando il calendario, ritengo che le prossime tre giornate saranno decisive: ci aspettano Roma e Milan in trasferta e nel mezzo il Catania al San Paolo oltre al doppio impegno di Europa League, col Villareal. Saranno partite fondamentali e febbraio potrà essere decisivo per le nostre ambizioni. Nella competizione europea siamo l´unico club italiano presente, non possiamo deludere»