MILAN ALLEGRI: “Momento delicato, si decide il campionato”

MILAN ALLEGRI – Massimiliano Allegri inizia a sentire l’importanza delle partite, la stagione rossonera sta entrando nel vivo: “Siamo nel momento più delicato della stagione, ora si comincia a decidere il campionato. Col Parma serve concentrazione. Dobbiamo tornare a vincere”.  Ibrahimovic è stanco? “E’ normale, ma ha recuperato ed è pronto a essere l’Ibra che conosciamo”. Sulla formazione: “Pirlo e Nesta dall’inizio, devo decidere per l’attacco”.

“Non possiamo sbagliare ora perché significherebbe dare vantaggio all’avversario. Questo significa non avere nervosismo, ma la giusta concentrazione per quello che dobbiamo fare. Le partite vanno giocate quando lo dice il calendario. Dobbiamo migliorare le cose che in questo momento riusciamo a fare meno bene rispetto a un po’ di tempo fa. Dobbiamo rimanere sereni, lavorare con entusiasmo, voglia, con positività. Le cose fondamentali per lavorare, abbiamo il destino nelle nostre mani”.

Sulla formazione che affronterà il Parma il tecnico rossonero annuncia due ritorni importanti: “Nesta e Pirlo giocheranno dall’inizio”.