ROMA RIISE: “Col Napoli dobbiamo vincere”

ROMA RIISE – John Arne Riise ha commentato sul suo blog la sconfitta della nazionale norvegese ed ha parlato anche dell’imminente sfida contro il Napoli:“E ‘arrivata una sconfitta per noi stasera (ieri, ndr) contro la Polonia, ma penso che siamo stati chiaramente i migliori sul campo, abbiamo giocato una partita molto buona … In difesa abbiamo avuto il pieno controllo e domato i polacchi, è stato un vero peccato che hanno segnato il gol dell’1-0!

Ma questo è il calcio – bisogna essere efficaci. Sono partite da vincere facilmente. Lo siamo già stati ni passato, adesso dobbiamo pensare alla partita contro la Danimarca alla fine di marzo + il resto delle partite di qualificazione del Campionato Europeo. Abbiamo bisogno di creare più opportunità rispetto ad oggi, essere più efficaci in zona gol.

Ho provato alcuni buone conclusioni, ma oggi (ieri,ndr) non c’era verso, quindi non sono felice! E ‘stato divertente vedere che Bjorn Helge ha fatto bene oggi. Ero felice quando è uscito sul campo. Sarà interessante vedere se c’è qualche cambiamento nelle gerarchie suo club al più presto. E’ abbastanza buono per questo livello.

Ora (ieri, ndr) sono a cena con la squadra, spero di avere qualche ora di sonno prima di rimettermi in viaggio per domani mattina a Roma. Mi sto per allenare con Roma in mattinata e farmi trovare pronto per la partita contro il Napoli sabato sera. Qui abbiamo bisogno di tre punti, e penso che possano arrivare :-)”