ROMA MAZZONE: “Vorrei un presidente romano. Mezzaroma? Lo vado a prendere alla stazione”

ROMA MAZZONECarletto Mazzone, ex allenatore giallorosso e da sempre tifoso romanista, analizza il momento della Roma partendo dal match di San Siro: “E´ stata una bella partita, la Roma ha giocato bene ma ha trovato un Inter motivata e organizzata. – ha dichiarato a Radio Sportiva – Però mi chiedo: come si fa ad andare avanti così con questa situazione societaria? Speriamo che arrivi adesso qualcuno che dia tranquillità e sia degno erede di una famiglia perbene, come quella Sensi, che è stata anche campione d´Italia. Io vorrei che la famiglia Sensi resti a vita ma, siccome non si può verificare, la perfezione sarebbe se arrivasse un romano”.

Il decano dei tecnici auspica l’arrivo di Mezzaroma: “Come si dice a Roma: magara. Vado a prenderlo io in stazione”.

Poi si sofferma su Ranieri: “Ma vi rendete conto delle difficoltà che vive con questa situazione societaria? Io ho fatto l´allenatore e vi assicuro che è difficilissimo andare avanti così”.

Ed a chiudere su Totti: “I campioni vanno rispettati. Non è più quello di qualche anno fa, però a uno come Totti non bisogna chiedere la prestazione, ma le giocate. Come facevano con me Baggio e Signori”.